Nel terzo turno di Campionato la Robur Tiboni Volley Urbino torna a giocare tra le mura del PalaMondolce contro l’Imoco Volley Conegliano e la città si sta mobilitando per dare il solito importante sostegno alla squadra.

In palestra il lavoro prosegue molto bene e le sensazioni sono assolutamente positive come ci conferma il Direttore Sportivo Gianluca Merendoni: “Siamo una squadra in continua crescita e per la partita di domenica prossima mi aspetto una prestazione migliore delle precedenti visti i segnali positivi arrivati durante gli allenamenti della settimana. E’ indubbio che rispetto a Conegliano siamo ancora molto indietro visto che loro hanno giocato un maggior numero di partite nella fase di pre-campionato, ed è anche vero che i campionati delle due squadre hanno obiettivi diametralmente opposti”.

Il Presidente Giancarlo Sacchi nella serata di ieri ha invitato le ragazze e lo staff ad un momento conviviale dove ha ribadito la sua totale fiducia nel lavoro che si sta svolgendo: “I miei collaboratori hanno improntato una squadra giovane e talentuosa che, sono certo, saprà darci molte soddisfazioni nel prosieguo del campionato. Il tecnico Stefano Micoli con tutto lo staff sta lavorando molto bene sotto il profilo tecnico e psicologico. Il calendario ci impone, nei prossimi turni, partite estremamente difficili ma voglio che le ragazze si rendano conto del loro potenziale e dimostrino, giorno dopo giorno, la loro volontà di esprimersi al meglio”.

Intanto, nel pomeriggio di oggi è prevista un’amichevole a Pesaro contro la Volley Pesaro che dopo quattro giornate si trova saldamente al comando del girone C del Campionato di Serie B1: sarà un importante test per consolidare ulteriormente gli automatismi di gioco.

www.urbinovolley.it

Previous post

La buona Scuola…la facciamo noi, il progetto del Governo anche a Urbino

Next post

Ex sindaco Aguzzi: Interpella​nza urgente sull'insed​iamento del biennio "Cecchi" al Codma di Fano

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.