I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pesaro,  hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 46/enne pesarese, già noto alle FF.PP., poiché ritenuto responsabile di cessione aggravata e detenzione illecita  di sostanza stupefacente di vario genere.

L’uomo, nelle prime ore del 15 maggio 2015, veniva sorpreso, al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, in prossimità dell’ingresso al parcheggio dell’ospedale “San Salvatore”, sito in località Muraglia di Pesaro, dopo aver ceduto un involucro contenente grammi 5 circa di  “cocaina”  ad una coppia di 30/enni pesaresi.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione, consentiva di rinvenire ulteriori gr. 6 di “cocaina, gr. 4 di “hashish”, gr. 13 di “eroina”, sostanze da taglio, materiale e strumenti idonei al confezionamento in dosi dello stupefacente.

I due acquirenti sono stati segnalati alla competente Autorità’ Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del d.p.r.309/90 per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pesaro a disposizione della locale Procura della Repubblica, ove rimarrà in custodia cautelare, dopo l’avvenuta udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna davanti al GIP del Tribunale di Pesaro.

Previous post

151 anni di vita, la Croce Rossa in Piazza insegna le manovre salvavita ai bambini

Next post

Incendio alla discoteca "La Folie" ex Miù Miù di Marotta

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.