Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che domani, sabato 26 settembre 2020 alle ore 17,00 in località Talacchio, presso la mensa interaziendale, prende il via la 4° Edizione della “Fiera di San Michele Arcangelo, Fiera dell’agricoltura, dei prodotti tipici e agroalimentari, delle attività economiche e produttive” in programma di svolgimento i giorni 26/27 settembre e 3/4 ottobre 2020.

La Fiera, sottolinea il Sindaco, è nata con l’obiettivo di promuovere le produzioni agricole locali, innalzarne la qualità, esaltare le specialità del territorio e vivacizzare il commercio. In veste ampiamente rinnovata, l’iniziativa si pone come palcoscenico ideale per promuovere tutte le aziende agricole ed industriali che insistono nella vallata del Foglia, da Pesaro a Belforte all’Isauro, ed ha come obiettivo quello di organizzare una fiera tale da rappresentare un incontro delle eccellenze locali e un aggiornamento tecnico e culturale degli operatori.

Alla manifestazione collaborano Enti, Associazioni di categoria, Pro Loco, Ditte operanti nel settore e cittadini che, con il loro contributo contribuiscono alla realizzazione dell’evento.

Tutta la manifestazione, conclude il Sindaco, si svolgerà nel rigoroso rispetto della normativa sanitaria vigente in materia di Covid con l’uso della mascherina, l’igienizzazione della mani e il mantenimento del distanziamento sociale con opportuni accorgimenti che saranno predisposti all’interno della fiera.

Previous post

Vuelle, Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Healthy Wood di Milesi: un connubio vincente per la sicurezza di tutti

Next post

Ecco i vincitori del premio nazionale di cultura “Frontino Montefeltro”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.