Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni, comunicano che sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo Municipio a Montecchio, nell’area di fronte la Scuola Primaria Federico da Montefeltro. Un punto strategico del territorio comunale, precisano gli Amministratori, dove si trovano i principali servizi che interessano la popolazione, quali la Casa della Salute, le scuole dell’Infanzia e primaria, i centri commerciali, i negozi, la farmacia, gli studi tecnici e gli ambulatori medici.  

            In questi giorni la Ditta Giannelli Impianti srl sta eseguendo i lavori per la realizzazione dei 50 pali di fondazione, di una profondità variabile intorno ai 20 metri, delle dimensioni di 60 cm di diametro, sui quali verrà posizionato un solaio di 31 metri per 18, dove si edificherà una struttura prefabbricata in legno, distribuita su tre piani con una superficie complessiva di 1200 metri quadrati.

La struttura, interamente antisismica e ignifuga, precisa il Sindaco, consentirà di ottenere notevoli risparmi dal punto di vista energetico e permetterà al cittadino di trovare tutti i principali servizi offerti dal Comune.

Previous post

Carotenuto, Marinucci e Torino. Pesaro città che legge incontra gli autori

Next post

“IDENTIFICARSI” SOLO CON IL BENE COMUNE

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.