Macula – Centro Internazionale di Cultura Fotografica, in collaborazione con la Biblioteca San Giovanni di Pesaro e il patrocinio del Quartiere 1 Centro – Mare, presenta la seconda edizione  del progetto “Macula Lab-Experience“, un evento espositivo che vedrà coinvolti gli autori che hanno partecipato ai corsi e ai workshop di fotografia organizzati da Macula nel corso del 2017. L’inaugurazione è prevista per domenica 26 novembre presso gli spazi della Biblioteca San Giovanni di Pesaro.
 
Giunge alla sua seconda edizione “Macula Lab-Experience”, il nuovo progetto didattico di Macula. Lungo un percorso che si snoderà attraverso i suggestivi spazi della Biblioteca San Giovanni, saranno in mostra i lavori dei partecipanti ai corsi avanzati e di camera oscura organizzati da Macula nel 2017.
In uno stimolante e prolifico confronto tra linguaggi, stili e generi diversi, l’allestimento vedrà alternarsi trittici, serie fotografiche, libri d’artista e installazioni, stampe analogiche in bianco e nero, composizioni di fotocollage e scrittura creativa, attraversando i generi del fotoracconto, del reportage, del ritratto e dell’autoritratto, della fotografia astratta e del paesaggio.

MACULA LAB-EXPERIENCE_2
Dal 26 novembre al 17 dicembre 2017

Inaugurazione domenica 26 novembre, ore 17.00
Biblioteca San Giovanni, Via Passeri 102, Pesaro

Visitabile durante gli orari di apertura della Biblioteca San Giovanni:
da martedì a sabato ore 10.30 – 19.00 / domenica 15.00 – 19.00 / lunedì chiuso

Previous post

Ricci e la ‘Pesaro 2030’: «Così costruiamo il futuro»

Next post

L'Alleanza delle Associazioni Ambientaliste: sui parchi la Regione ha perso la bussola

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.