Luigi Di Maio a Montelabbate (PU)

Luigi Di Maio a Montelabbate (PU)

Il M5Stelle Montelabbate con la collaborazione del M5S Tavullia e Vallefoglia ha in programma un’iniziativa di primissimo piano.

Venerdì 17/04/2015 avrà l’onore di ospitare il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, assieme a Di Maio saranno presenti il portavoce Pesarese Andrea Cecconi ed altri 7 Portavoce alla Camera dei deputati, Laura Castelli, Manuela Serra, Dalila Nesci, Maria Edera Spadoni, Dino Alberti, Riccardo Nuti e Matteo Mantero. 


La visita del gruppo parlamentare del Movimento si articolerà in una mattinata operativa con l’Amministrazione Comunale M5S di Montelabbate,dove si affronteranno tematiche vicino al comune guidato da Cinzia Ferri, poi pranzo con tutti i consiglieri Comunali ed Attivisti della provincia di Pesaro e Urbino,infine a partire dalle h15,00 alle h18,00 in Piazza Lombardi (Osteria Nuova) Di Maio e gli altri portavoce incontreranno la cittadinanza.

Mai prima d’ora una carica istituzionale così importante era stata ospite della nostra comunità e siamo quindi ad invitare tutti i cittadini a questo importantissimo evento.

Previous post

Una Giornata per la Vita AISM

Next post

Cura: la forza delle parole alla Memo di Fano

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.