Nella notte, appena chiaro l’esito del referendum, è intervenuto a caldo Francesco Comi, segretario del PD e coordinatore dei comitati per il sì:

Peccato per il risultato. Sono amareggiato dell’esito e non ho motivo di nasconderlo. Abbiamo perso un’occasione. Chi ha votato contro la riforma si è caricato sulle spalle una grande responsabilità. Questo paese aveva e ha bisogno di proposte costruttive.

e poi ancora sull’affluenza alle urne:

“Il referendum è stata una grande festa della democrazia ed un premio alla politica che è tornata a parlare di contenuti.
Una festa perché è nelle urne e con la partecipazione che si afferma la democrazia. 
Il dato altissimo dei partecipanti è un segnale positivo per il paese ed una vittoria di tutti.
Un premio alla buona politica che quando decide di tornare a parlare di contenuti suscita l’interesse dei cittadini. Grazie alla riforma proposta dal premier i cittadini sono tornati finalmente a discutere di riforme, di contenuti e dei problemi del paese”. Così il coordinatore regionale dei Comitati per il sí e segretario del PD Marche, Francesco Comi, che ha accolto la proposta di fare il rappresentante di lista del PD nel comune di Tolentino (foto in allegato), dove risiede, commenta il dato dell’alta affluenza alle urne per il referendum costituzionale.
Previous post

Lettere minacciose, danni ai loculi di famiglia. Pergola (PU): i Carabinieri arrestano un 66enne per atti persecutori

Next post

White Christmas Dream, si accende il Natale a Urbino

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.