La prima Commissione il 10 gennaio licenzierà il testo definitivo della Proposta di Legge n. 77 relativa al “Diritto allo studio universitario” che, nel giro di pochi giorni, verrà discussa e approvata in aula dal Consiglio Regionale.

Il Movimento 5 Stelle, nonostante abbia presentato a firma Piergiorgio Fabbri una sua proposta di legge, non si è sottratto alla responsabilità di seguire con particolare attenzione la stesura del testo definitivo che arriverà in aula.
Alla luce delle indicazioni esposte dai principali referenti del diritto allo studio degli Atenei, dei Conservatori e delle Accademie, stiamo cercando di dare il nostro costruttivo contributo in sede di commissione. Ma in considerazione però che numerose perplessità continuano a manifestarsi, prima che la legge arrivi in aula, vorremmo che Studenti, Rettori, Sindaci, Commissari, Personale e Sindacati degli Ersu, semplici cittadini, ci suggerissero eventuali emendamenti alla Proposta di Legge.

Per questo abbiamo convocato un incontro Venerdì 13 gennaio, alle ore 17,30 presso il Palazzo del Popolo ad Ancona nella ex sala del Consiglio comunale.
Nell’incontro illustreremo la Proposta di Legge definitiva che arriverà a breve in Consiglio regionale e prenderemo in considerazione eventuali emendamenti da proporre in aula che gli intervenuti vorranno suggerirci.

L’INCONTRO E’ APERTO A TUTTI.

Previous post

Urbino in Musica, il pianista Chano Dominguez accompagnato dal bailaor di Flamenco Daniel Navarro

Next post

Jump, il centro estivo che funziona anche in inverno

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.